Avigliano News, alcune importanti novità Nuovo editore e new entry in redazione

1.478

AVIGLIANO UMBRO – “Con immenso piacere comunico alcune novità relative al sito e alla redazione.

Editore Il nostro nuovo editore è la Tecno Office Global srl (che dopo la richiesta ha avuto l’autorizzazione dal tribunale di Terni), il quale, oltre a ‘supervisionare’ l’attività giornalistica, si occuperà della parte commerciale del sito. 

Redazione Il sottoscritto rimane direttore responsabile di Avigliano News, ma, oltre che da Michela Massaro, sarà affiancato ufficialmente nella parte di stesura degli articoli anche da Michele Regno e Maria Barbaccia (che già comunque da tempo collaboravano con il sito) e dalla professoressa Francesca Oddi, ‘new entry’ vera e propria, che curerà la rubrica ‘passato e presente’. Potete trovare la presentazione dei nuovi redattori in questa sezione https://www.aviglianonews.it/redazione/

Restling Detto questo, presto verrà effettuato anche un ‘restyling’ del sito a cura di Luca Bernardini, che rimane a tutti gli effetti il nostro punto di riferimento per quanto riguarda le grafiche di Avigliano News.

Infine, faccio un imbocca al lupo alla nuova redazione… e vi invito a seguirci sempre di più”.

Il direttore
Giacomo Papini

(nella foto di copertina la redazione di Avigliano News al gran completo: da sinistra Giacomo Papini (direttore), Maria Barbaccia, Michele Regno, Francesca Oddi, Michela Massaro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *