Eventi

Bandiere della Cri nei municipi di Avigliano e Montecastrilli Un omaggio ai volontari dell'associazione che sono sempre in prima linea

558

Un modo per omaggiare i tantissimi volontari della Croce Rossa che operano ad Avigliano Umbro: bandiere dell’associazione appese nei Municipi di Avigliano Umbro e Montecastrilli.

Padri, madri, figli che aiutano le persone in difficoltà . E’ questo lo spirito della Croce Rossa e di chi l’ha fondata, ovvero Henry Dunant. Ad Avigliano e Montecastrilli, quindi, oggi 8 maggio è stata la giornata internazionale per l’associazione, che è sempre in prima linea, ovunque e per chiunque si trovi in una condizione di vulnerabilità. Celebrazioni in tutto il mondo, nel territorio le bandiere rappresentano un segno visibile di quello che sono i volontari per i cittadini.

Circa 130 persone  ad Avigliano sono il ‘motore’ della Croce Rossa che collaborano attivamente con le forze dell’ordine e con le istituzioni locali, oltre a dare una mano alle persone meno abbienti. L’associazione, quindi, va elogiata per quanto riesce a fare quotidianamente tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *