Comunicato stampa

Bando per le imprese agricole A disposizione i fondi del Bando Regionale P.S.R.

457

Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’Amministrazione Comunale di Avigliano Umbro

“L’amministrazione comunale  informa che il Comune di Avigliano Umbro, intende partecipare al Bando regionale P.S.R. per l’Umbria 2014-2020, per attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali.

L’avviso è rivolto alle aziende agricole singole o associate e alle loro organizzazioni, a tale scopo si invitano tutti gli interessati a manifestare il proprio interesse.

E’ possibile consultare il bando e scaricare il modulo per la manifestazione di interesse sul sito istituzionale del Comune www.comune.aviglianoumbro.tr.it tale documentazione dovrà essere presentata entro il 10 Novembre 2016 ore 12,00.

L’amministrazione, anche con questa iniziativa, conferma la volontà e la determinazione nel proseguire nello sviluppo del territorio, delle attività produttive e commerciali, mettendo a disposizione gli strumenti necessari per dare visibilità sul mercato alle  aziende e allo stesso tempo far conoscere i prodotti del nostro comprensorio.

Queste attività promozionali verranno inserite in un programma di eventi e manifestazioni biennali, dove saranno coinvolte le associazioni e gli operatori economici del nostro Comune. ”

L’amministrazione comunale di Avigliano Umbro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *