Blitz della Polizia e della Finanza nella sede del Comune di Terni, a Palazzo Spada La rassegna stampa web e quotidiani di oggi

634

La rassegna stampa di oggi parte inevitabilmente dall’attualità, e quindi per forza di cose bisogna parlare dell’indagine che stanno portando avanti la Polizia e la Guardia di Finanza di Terni con perquisizioni nel Comune della città dell’Acciao: Il portale web www.umbriaon.it titola: “Terni, blitz in Comune ecco le accuse. L’operazione è scattata intorno alle 8 di giovedì mattina. Sedici gli indagati, sequestrati documenti e computer”. Anche www.umbria24.it parla di questa vicenda: “Appalti a Terni, polizia e finanza in Comune: decine di perquisizioni e sedici indagati. Associazione a delinquere – si legge – per turbativa d’asta, coinvolti due assessori. Acquisiti documenti e pc, nel mirino il verde pubblico”.

Passando alla carta stampata, iniziamo con la ‘Nazione Umbria’ di oggi: “Il mio metodo. Occhi puntati su Fontivegge. Parla il Questore di Perugia Francesco Messina: “Nel quartiere più difficile della città bisogna accoppiare la fase investigativa ad un’azione diretta sul campo. Ma il bilancio dei controlli è già positivo”. Due notizie in basso a sinistra relative al sisma: “Norcia: recuperati i preziosi costumi del Corteo Storico” E ancora: “Le forti scosse fanno riaffiorare un torrente”

Diversa l’apertura odierna del ‘Corriere dell’Umbria’: “Violenze sul figlio, orrore a Terni. Bimbo di 6 anni vittima di abusi e costretto ad assistere ai rapporti sessuali della madre, due arresti”.

Il ‘Messaggero Umbria’ invece dice in prima pagina: “Chiedono asilo per vendere droga. Perugia, quattro nigeriani arrivati come profughi diventano boss a Fontivegge. Eroina e marijuana nascosta a Piazza del Bacio tra mattoni e inferriate”. Curiosa notizia sempre nella prima pagina in fondo a destra: “Cerca di baciare l’arbitro, giocatrice squalificata”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *