Buona la prima per i Galaxy: battuto Lu Postaccio per 4-3

751

AVIGLIANO UMBRO – 18 ottobre 2018 – L’Avigliano Galaxy vince la prima partita della stagione battendo Lu Postaccio per 4 – 3. Quest’anno la squadra di mister Gentili vuole raggiungere risultati importanti; sono numerosi infatti i nuovi nomi che si inseriscono nell’organico originale per dare un tocco di qualità e quantità in più ad una squadra già forte di per se: agli ‘storici’ si sono aggiunti quest’anno Mirko Piacenti, Giuseppe Caprini, Nico Penconi, Alessandro Angeli, Samuele Fattorini e Luca Cricchi.

La cronaca del match Al Bianchina di Terni i Galaxy passano subito in vantaggio con un tiro da fuori area di Ranieri. Al 21′ raddoppio con Cibocchi dopo un perfetto triangolo con Grasselli. Risponde subito Lu Postaccio con Ricciutelli dopo una mischia su calcio d’angolo. Al 28′ Lu Postaccio agguanta il pareggio: Andrielli si libera bene dentro l’area e segna il gol del 2-2  con un tiro sul quale Frasconi non può nulla. Primo tempo che si conclude in parità. Nella seconda frazione di gioco Galaxy in vantaggio ancora con Ranieri. All’8′ Taborri fa 3-3 con un bellissimo tiro al volo, ma chiude i conti Grasselli ad un minuto dalla fine. Vince la squadra di Gentili per 4 a 3.

L’esordio a Sismano Nella prossima giornata, Lunedì 22 ottobre, esordio in casa per i Galaxy al nuovo campo sportivo di Sismano. Dovranno affrontare l’ASD Campomaggio.

TABELLINO:

LU POSTACCIO – AVIGLIANO GALAXY 3-4

LU POSTACCIO:Renzi, Taborri, Filistini, Ricciutelli, Fagotti, Bernardi, Andrielli

Entrati a gara in corso: Marchiori, Dozi, Persichetti, Pastaccini, Massarelli, Testarella, Cercizi

All. Ricciutelli

AVIGLIANO GALAXY: Frasconi G., Frasconi M., Tomassini, Rosati, Ranieri, Grasselli, Cibocchi

Entrati a gara in corso: Tolomei, Frittella, Vignaroli

All. Gentili

Reti:  2’pt e 1’st Ranieri (A), 21’pt Cibocchi (A), 22’pt Ricciutelli (L), 28’pt Andrielli (L), 8’st Taborri (L), 29’st Grasselli (A)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *