Castello- Real Avigliano, il derby di ritorno Le due squadre si affrontano a Castel dell'Aquila

855

AVIGLIANO UMBRO – 11 gennaio 2020 – Alla ripresa del campionato di Prima Categoria girone D dopo la pausa natalizia, c’è subito il derby tra Castello e Real Avigliano.

Il luogo Una partita che si disputerà domani (12 gennaio 2020) con inizio alle ore 14.30 a Castel dell’Aquila, molto sentita da entrambe le parti. Arbitra il signor Nika della sezione di Terni

Castello super Sicuramente la Real Avigliano vuole invertire la rotta che la vede sempre perdente in queste sfide di cartello. Discorso diverso per i padroni di casa, che invece, hanno dalla loro molti successi, compresa la partita di andata, vinta per 3-0 ad Avigliano.

Curiosità Parlando di numeri, curiosa è la statistica che riguarda mister Carlone: da 6 anni sulla panchina dell’Avigliano, affronta da due stagioni questa sfida, ed è ancora a caccia del primo derby vinto. La Real Avigliano, dalla sua, si presenta, con sempre più aviglianesi in rosa rispetto al girone d’andata. E’arrivato il bomber Christian Brunetti, che sicuramente ci tiene a far bene in una partita che sente particolarmente, così come i suoi amici di Avigliano, sia in campo che fuori.

Propositi Il nostro auspicio è che sia una partita all’insegna del fair play, e del bel gioco, che vinca il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *