Casteltodino in festa, appuntamento speciale per il 26 Giugno

1.324

Casteltodino, 4 Giugno 2022 Torna la ” Festa di prima estate” a Casteltodino. La data di inizio è prevista per il 24 Giugno e si concluderà il 3 Luglio. 10 giorni tra oca arrosto e pizza alla casteltodinese per tutti al Parco del Palazzo di Massa. Questo è quanto si legge dal programma pubblicato sul profilo Facebook della Proloco di Casteltodino, organizzatrice in collaborazione con l’Associazione PortAperta. Possibilità di asporto e prenotazione obbligatoria. In dettaglio la locandina dell’evento.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "PRO-LOCO TELTODINO M PATROCINIO DEL ASSOCIAZIONE PORTAPERTA" MONTECASTRILLI APS CASTELTODINO DAL 24 GIUGNO AL 3 LUGLIO 2022 a FESTADI PRIMA... ESTATE TUTTE LE SERE DALLE 19.30 CON ASPORTO DALLE 19.00 ALLE 20.00 TAVERNA al Parco del Palazzo di Massa maltempolocall coperto OCA ARROSTO. @ PIZZA alla CASTELTODINESE PER LA CONSUMAZIONE DELL OCA ARROSTO È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE Info e prenotazioni: 347 .4803837 Programma completo su: Loco Casteltodino Centro Ancescao Portaperta Casteltodino 349.1864270"

Un primo appuntamento da segnalare è sicuramente quello di  Domenica 26 Giugno quando alle ore 18 si terrà la prima edizione della ” Mostra canina amatoriale” che vedrà protagonisti i nostri amici a 4 zampe di ogni taglia e razza. Al termine premiazione dei primi 5 classificati di ogni categoria con coppe, medaglie ed alimenti per cani. In concomitanza si terrà anche la premiazione dei primi 5 partecipanti al concorso “Giovani conduttori” fino all’età di 12 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *