Cena sociale della Real Avigliano, storie da ricordare e raccontare

610

AVIGLIANO UMBRO – 20 agosto 2019 – Un evento davvero importante, che ha coinvolto molti cittadini aviglianesi, e di cui si sta parlando anche in questi giorni nei media locali.

Evento La cena sociale della Real Avigliano, infatti, è stata molto interessante sotto diversi punti di vista. Quello culinario, certamente, con prelibatezze davvero buone, e poi bisogna citare le persone di tutte le età che sono state presenti a tavola. Senza dimenticare le parole del presidente Brunetti, quelle del sindaco di Avigliano Conti, quelle di mister e capitano della Real Avigliano. E poi la presentazione vera e propria, ovvero gli applausi per tutti i giocatori della rosa della prima squadra, con particolare riguardo a quelli del paese.

Cassa di risonanza Finisce tutto così?? Non proprio, perché sono passati tre giorni e i media (oltre a noi https://www.aviglianonews.it/real-avigliano-300-persone-alla-cena-sociale-il-presidente-brunetti-stiamo-crescendo-e-vogliamo-essere-protagonisti/) che si sono stati occupati di questo evento sono diversi.

Il ‘Messaggero’ di oggi L’ultimo, in ordine di tempo, quello di oggi (20 agosto 2019), è un articolo del ‘Messaggero’ firmato da Lorenzo Pulcioni che fa riferimento alla storia ‘particolare’ di alcuni personaggi presenti alla cena di sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *