Comunali Montecastrilli, la settimana decisiva Proseguono gli incontri delle liste. I cittadini si preparano al voto

672

Montecastrilli, 28 Settembre 2021– Ci siamo! Domenica 3 e Lunedi 4 Ottobre ci saranno le elezioni. In quest’ ultima settimana di campagna elettorale, i tre candidati a Sindaco e i loro team stanno svolgendo gli ultimi comizi utili ad esporre le loro iniziative ai cittadini dell’ intero Comune montecastrillese che pian piano stanno, nel frattempo, focalizzando la loro attenzione ad una determinata decisione di voto.

Aquilini Riccardo Nella serata appena trascorsa, con la lista ” Civicamente Per Montecastrilli “, il candidato a Sindaco  ha esposto il programma elettorale ai cittadini di Castel dell’Aquila presso il Centro Pastorale.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 13 persone, persone in piedi e attività all'aperto

Baiocco Benedetta In concomitanza anche la lista “Montecastrilli Domani” ha svolto un incontro con Imprenditori, Artigiani e Commercianti presso il centro fiere DON ANTONIO SERAFINI di Montecastrilli. Il tema è stato: Innovazione e Imprenditorialità, PNRR e Start up.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Mancini Carlo: questa sera sarà la volta della lista “Insieme per cambiare” che terrà un assemblea di frazione presso il Palazzo di Massa a Casteltodino alle ore 21.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone, persone in piedi e attività all'aperto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *