Comune, gli uffici riaprono domani. Il sindaco sulla questione chiusura scuole: “Attendiamo risposte dalla Regione” Tamponi negativi per amministratori e dipendenti del Municipio di Avigliano

608

AVIGLIANO UMBRO – 15 marzo – Riapriranno domani mattina gli uffici del Comune di Avigliano Umbro, chiusi pochi giorni fa a seguito del riscontro di un caso di positività al covid-19. L’annuncio arriva dal sindaco, Luciano Conti, il quale rende noto che i secondi tamponi effettuati dagli amministratori e dai dipendenti hanno dato esito negativo.

Faccio gli auguri, a nome mio, degli assessori e dei suoi colleghi, al dipendente affetto da covid e ringrazio la Croce Rossa di Avigliano per l’impegno profuso”, dichiara il sindaco che coglie l’occasione anche per tornare sulla questione scuole.

ScuoleOggi purtroppo – dichiara Conti – sono rimaste chiusi, ad esclusione degli gli asili, ai quali è garantito il servizio dello scuolabus. Siamo in attesa – conclude il sindaco – di una risposta da parte della Regione, che valuterà le nostre richieste in una riunione che si terrà nei prossimi giorni”.

Contagi Covid-19 Ieri (14 marzo 2021) il sindaco è tornato anche sulla questione positivi al coronavirus: “Nessuna comunicazione ufficiale di nuove positività oggi nel nostro Comune. Si registra la guarigione di un nostro concittadino dopo tampone negativo . I soggetti attualmente positivi sono 2. I migliori auguri per una pronta guarigione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *