Domenica di sconfitte per le squadre del territorio. Successo per il II° TREKKING COLLI CASTELLESI Alcune immagini della giornata appena trascorsa

573

Avigliano Umbro, 18 Ottobre 2021 Nella giornata di ieri Domenica 17 Ottobre  si è tenuto il  II° TREKKING COLLI CASTELLESI, iniziativa organizzata dalla società SSD CASTELLO CALCIO.

L’evento: il percorso lungo 8 km con un dislivello di 270 metri  ha visto la partecipazione di adulti e bambini, permettendo di esplorare il sentiero dei sensi ridesti. Una meravigliosa mattinata conclusasi poi, al campo sportivo di Castel dell’Aquila, dove ad aspettare i partecipanti c’era la targa ricordo e  il pranzo a base di panino con la porchetta e bevanda, in attesa dell’inizio della gara di Prima Categoria Girone D che vedeva affrontarsi la squadra locale e il Sangemini Sport.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e cielo Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi, attività all'aperto e albero

Castello Calcio Il Sangemini si è imposto con un risultato netto per 0-4 con due doppiette di Ciani Al 24 pt e 5 st e Sgrignani al 43 st  e 45 st. Una partita condizionata da infortuni ed espulsioni (per il Castello al 21 pt uscita al limite dell’area del portiere che tocca la palla con le mani e cartellino rosso, per il Sangemini Sport al 12 st espulsione per Finistauri per insulti all’arbitro). Castello che resta a quota 6 punti dopo la buona vittoria in trasferta della scorsa settimana contro il Ficulle. Domenica prossima  la squadra di casa sarà nuovamente tra i suoi tifosi sfidando il Ciconia che si trova a 2 punti di distanza.

 

( foto da Calcioternano.it)

 

 

 

 

 

 

 

Real Avigliano Sconfitta anche per la Real Avigliano che perde per 2 a 1 contro lo Sporting Terni al “Mirko Fabrizi” di Gabelletta con doppietta di Cirillo allo scadere delle 2 frazioni di gioco. Per la Real va a segno Gianluca Brunetti al 26 st. Sporting che vola ancora  raggiungendo il Sangemini a 16 punti. La Real Avigliano rimane a quota 10 punti e nella prossima gara affronterà in casa i Giovanili Todi.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone che giocano a football, persone in piedi e erba     Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone che praticano sport, persone in piedi e erba

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone che praticano sport, persone in piedi e erba (foto di Facebook)

AMC 98 Brutta giornata anche ad Acquasparta dove, nel campionato di Promozione Girone B si sono affrontati AMC 98 e Viole con un risultato ancora amaro per i padroni di casa che si vedono sconfitti per 0 a 3. Reti ospiti al 38’pt Di Muro, 32’st Zea Valdes, 36’st Hoti. Domenica giocheranno in trasferta  contro la SUPERGA 48 di San Giovanni di Baiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *