Elezioni comunali di Avigliano, ci siamo! Questa mattina ufficiali i due candidati a sindaco

814

AVIGLIANO UMBRO – 4 settembre – Dopo le tante notizie ufficiose, e i rumors che ci sono stati in questo periodo, relativi a possibili candidature a sindaco e a consigliere comunale, finalmente è arrivato il giorno dell’ufficialità. Ci saranno due sfidanti per le elezioni comunali del 3-4 ottobre 2021.

Le due liste Sono state presentate due liste. Come sapete sarà una sfida tra l’ex sindaco e l’ex vice sindaco. https://www.aviglianonews.it/avigliano-la-sfida-tra-il-sindaco-uscente-e-il-suo-vice-luciano-conti-contro-roberto-pacifici/

Par condicio Seguiremo come sito questo mese di campagna elettorale nel rispetto della par condicio, spazio quindi ad entrambi i candidati a sindaco.

Elettori Ora la palla passa agli elettori, saranno loro che giudicheranno con il loro voto chi tra Luciano Conti e Roberto Pacifici diventerà il prossimo primo cittadino di Avigliano.

In bocca al lupo Per quanto mi riguarda conoscendolo entrambi gli ‘sfidanti’ mi sento di fargli un sincero in bocca al lupo! Lo stesso augurio è rivolto a tutti i candidati a consigliere comunale!

Nella foto di copertina, la sede del Municipio di Avigliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *