EventiSport

Festa dello Sport ai nastri di partenza La terza edizione è ricca di eventi

621

Quasi tutto pronto per la Festa dello Sport: la terza edizione, organizzata dalla Real Avigliano, è  ormai un appuntamento fisso per tutta la collettività del paese e non solo.

Dal 19 maggio al 3 giugno, presso gli impianti sportivi di Avigliano di vocabolo Fontanamaio, tanti eventi in programma. Oltre al calcio altre discipline sportive forti sul nostro territorio come kettlebell, pallavolo, karate, ginnastica artistica e podismo. Ci sarà anche spazio per la musica hip hop.

Per quanto riguarda il calcio, in programma ci sarà il consueto e ‘combattutissimo’ Torneo tra Rioni, il 3° Torneo riservato alle squadre giovanili “Andrea e Riccardo”, e spazio anche al calcio femminile per tutte le donne che vorranno indossare una maglia di gioco, pantaloncini corti e scarpini. Nei prossimi giorni approfondiremo nel dettaglio il programma di ogni singola attività di questa edizione.

Per tutta la durata della festa, ci sarà a disposizione di sportivi e pubblico,  un rinnovato punto ristoro, con le solite specialità locali per accompagnare tutti gli eventi in programma Noi di Avigliano News saremo sempre vicini alla festa pronti a raccontare tutti gli eventi e le attività che si svolgeranno al campo sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *