Sport

Galaxy, amara sconfitta contro il Bar Manhattan per 6-4. Gli aviglianesi erano avanti di tre gol nel primo tempo

523

TERNI –  Avigliano Galaxy, una sconfitta che brucia. Il team del presidente Di Mattia, infatti, avanti di tre gol nel primo tempo, viene raggiunto e superato per 6-4 dagli avversari del Bar Manhattan, nella gara valida per la seconda giornata del torneo Uisp di Calcio a 7. Il match si è disputato ieri sera, venerdì 27 ottobre 2017, negli impianti sportivi di Via del Raggio Vecchio a Terni.

Ottimo inizio per gli ospiti, in gol con Michele Frasconi. Successivamente arriva pure il raddoppio, messo a segno da Alberto Ottaviani con un gran tiro da fuori, e addirittura il 3-0 con una sassata su punizione di Cristiano Maccaglia.

Quindi, un ottimo primo tempo, ma nella ripresa, le cose cambiano. I padroni di casa accorciano le distanze con Angelo Ponziani, poi dimezzano lo svantaggio con il rigore segnato da Giuseppe Fabrizi e si portano sul 3-3 con Eliano Vignola.

La squadra aviglianese ha un sussulto d’orgoglio e si riporta a condurre il match con Cristiano Maccaglia, che firma la sua personale doppietta, ma non basta. Il Bar Manhattan, infatti, prima va sul 4-4 con Fabio Panico, poi realizza la quinta rete con Vanny Sabatini. Il gol siglato ancora da Giuseppe Fabrizi, fissa il risultato sul finale di 6-4 in favore dei locali.

Avigliano Galaxy, quindi, atteso al riscatto martedì 31 ottobre nel match che si disputerà negli impianti di Ponte San Lorenzo di Narni con inizio alle ore 20.30 contro lo Psyco Team.

TABELLINO:

BAR MANHATTAN: 9 Francesco Carretta, 7 Eliano Vignola, 14 Alessio Emili, 6 Umberto Giordano, 10 Angelo Ponziani, 13 Fabio Panico, 1 Massimo Moretti, 5 Vanny Sabatini, 2 Cristian Tascioni

AVIGLIANO GALAXY: 1 Daniele Grasselli, 5 Federico Boccali, 2 Alberto Ottaviani, 11 Mattia D’Ubaldi, 15 Fabrizio Pantaleoni, 8 Daniele Vignaroli, 19 Michele Frasconi, 3 Gabriele Proietti, 21 Cristiano Maccaglia, 22 Sergio Caprini, 25 Luca Vignaroli, 0 Mirko Venturi. Dirigente Accompagnatore: Michele Di Mattia

RETI: Frasconi (G), Ottaviani (G), Maccaglia (G), Ponziani (B), Fabrizi rig. (B), Vignola (B), Maccaglia (G), Panico (B), Sabatini (B), Fabrizi (B)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *