Sport

Galaxy, il 2018 inizia con blitz esterno sul campo del Real Eagles

665

AVIGLIANO UMBRO –  Successo esternoAnno nuovo, vita nuova dice il proverbio che si addice agli Avigliano Galaxy. La formazione del presidente Di Mattia, nel primo match del 2018 si impone in trasferta per 5-4 sul campo della forza del torneo, ovvero il Real Eagles.

La cronaca della partita La gara si è disputata, ieri giovedì 11 gennaio 2018 a Terni. Partono forte gli ospiti, in vantagglio con Maccaglia al 5’. Risponde il Real Eagles al 18’ con il pari siglato dal tiro dalla distanza di Giacobini.Quattro minuti dopo, triangolo tra Daniele Vignaroli ed Emanuele Grasselli, con quest’ultimo che riceve palla e firma il momentaneo 2-1. Emanuele Grasselli dimostra di essere in giornata di grazia e poco dopo, parte da metà campo, semina gli avversari e firma il tris dei Galaxy. Il poker è servito da Cristiano Maccaglia, che, servito da Daniele Vignaroli si inventa il gol che vale il 4-1. Nel finale di tempo, Pietropaoli accorcia le distanze e sigla il 2-4. Nella ripresa al 2’ Cudini porta il Real Eagles sul 3-4, poi al 10’ Francheschini firma il pari. Al 12’ ecco la rete che decide la sfida: rimessa lunga di Selvetti per Rosati che di testa realizza il gol del definitivo 4-5 in favore degli Avigliano Galaxy

Prossimo impegno dei Galaxy Per la formazione aviglianese, il prossimo impegno sarà mercoledì 17 gennaio 2018 negli impianti di Ponte San Lorenzo con inizio alle ore 21: l’avversario sarà ‘Il Mulino’.

IL TABELLINO DELLA GARA 

REAL EAGLES: Lora Melo, Pietropaoli,  Cucchiella G.,  Palumbo,  Cudini,  Giacobini,  Meloni,  Franceschini,Cucchiella J.

AVIGLIANO GALAXY: De Santis, Ottaviani, D’Ubaldi, Selvetti, Proietti G., Vignaroli D., Serafini, Rosati, Maccaglia, Grasselli E., Grasselli D., Pantaleoni, Venturi. Dirigente: Michele Di Mattia

MARCATORI: Maccaglia (AG), Giacobini (RE), Grasselli E. (AG), Grasselli E. (AG) Maccaglia (AG), Pietropaoli (RE), Cudini (RE), Franceschini (RE), Rosati (AG)

(si ringraziano per la collaborazione i dirigenti degli Avigliano Galaxy Mirko Venturi e Michele Di Mattia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *