Sport

Galaxy, il tris è servito

531

AVIGLIANO UMBRO – Terza vittoria consecutiva per gli Avigliano Galaxy, che dimostrano di essere in crescita, e nel recupero della settima giornata, segnano una goleada: 12-2 il finale sul campo dell’Osteria della Cuccagna.

La partita Fin da subito, la squadra di Gentili ha fatto capire agli avversari che non c’era scampo, anche se i padroni di casa sono passati in vantaggio con Leonardi. Pantaleoni ha pareggiato subito, poi Pantaleoni, il gran gol di Frasconi, una perla di Emanuele Grasselli, un altro acuto di Emanuele Grasselli, una rete di Frasconi e il sigillo di Proietti hanno chiuso la prima frazione sul 6-1 in favore dei Galaxy. Nella ripresa, gli ospiti hanno continuato il loro ritmo, siglando altre marcature. Lo show di Maccaglia è continuato con un poker, intervallato dalla rete della bandiera di Luciani. Non paghi del risultato, i Galaxy hanno continuato ad attaccare con grinta. Vignaroli ed Emanuele Grasselli nel finale hanno chiuso il punteggio sul 12-2

Venerdì in campo Galaxy di nuovo in campo in trasferta venerdì 26 ottobre 2018 nel match valido per la 13° giornata: si giocherà al ‘Bianchina’ di Terni contro la Pizzeria Camelot, inizio gara alle 21.

Il tabellino 

OSTERIA DELLA CUCCAGNA: Nini, Gyjzeli, Tirabassi, Chieruzzi, Leonardi, Luciani, 2Troiani, Lattanzi, Bientinesi.

AVIGLIANO GALAXY: De Santis, Ottaviani, Frasconi, Rosati, Pantaleoni, Proietti, Maccaglia, Grasselli E., Vignaroli L., Sciarrini, Grasselli D. Allenatore: Daniele Gentili

SEQUENZA RETI: Leonardi (OC), Pantaleoni (AG), Frasconi (AG), Grasselli E. (AG), Grasselli E. (AG), Frasconi (AG), Proietti (AG), Maccaglia (AG), Maccaglia (AG), Luciani (OC), Maccaglia (AG), Maccaglia (AG), Vignaroli L. (AG), Grasselli E. (AG)

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *