Galaxy ko ai rigori: primo ‘pass’ per Misano svanito, ora resta il campionato

AVIGLIANO UMBRO – 10 aprile 2019 – Primo ‘match point’ per Misano fallito per gli Avigliano Galaxy che nello scontro tra le prime del girone A e del girone B del campionato di calcio a 7 della Uisp di Terni, perdono ai rigori la sfida contro la Real Eagles.

La cronaca Partita equilibrata, con gli Avigliano Galaxy in vantaggio per 2-0 nel primo tempo con Emanuele Grasselli ed il raddoppio siglato da Piero Frittella. Nella ripresa arriva la ‘sveglia’ dei ternani che prima accorciano le distanze con Belfiore, e poi pareggiano con Falocco. Capovolgimenti di fronte, azioni dall’una e dall’altra parte. Ai rigori è la formazione di Tosone a imporsi, e a conquistare il primo ‘pass’ ufficiale per Misano.Per i Galaxy, ora testa bassa e concentrazione sul campionato: la squadra, infatti che arriverà prima nel girone conquisterà di diritto, infatti, l’accesso per le finali di Misano.

FORMAZIONI:

AVIGLIANO GALAXY: 1 Frasconi, 3 Serafini, 4 Tomassini, 7 Cricchi, 10 Grasselli E., 11 Frittella, 14 Ranieri, 16 Rosati, 17 Caprini, 21 Ottaviani. All. Gentili. Dirigenti: Venturi e Grasselli D.

REAL EAGLES: 99 Giacobini, 4 Cudini, 6 Cucchiella, 2 Carpinelli, 22 Belfiore, 20 Raccogli, 10 Minutillo, 13 Falocco, 3 Palumbo, 7 Lattanzi. All. Tosone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *