Giornate ‘F.A.I’ d’autunno, il 16 e 17 ottobre percorsi itineranti ad Avigliano, Toscolano e Santa Restituta Evento realizzato alla scoperta delle bellezze paesaggistiche dei territorio, in collaborazione con il Comune

870

AVIGLIANO UMBRO – 11 ottobre 2021 – L’amministrazione comunale di Avigliano Umbro è orgogliosa di ospitare, Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre 2021, l’iniziativa “le Giornate FAI d’Autunno”.

Tre percorsi Tra i luoghi scelti dal FAI ci sono infatti 3 percorsi itineranti nei territori di Avigliano Umbro, Toscolano e Santa Restituta  che permetteranno ai visitatori di conoscere in maniera più approfondita il nostro bellissimo territorio.

Dettaglio Il primo programma prevede che i gruppi accompagnati dai narratori visitino in successione 4 siti: Chiesa SS Trinità, la cappella della Madonna delle Grazie, Palazzo Vici ed infine il piccolo teatro sociale. Gli altri due partiranno da Toscolano per arrivare a Santa Restituta mettendo in risalto uno la parte storica dei borghi secolari e l’altro invece quella naturalistica con un percorso ad anello di 3 ore.
Auspichiamo la massima partecipazione di cittadini e turisti per questa grande occasione da non perdere.

Info Per maggiori informazioni: https://www.fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/giornate-fai-autunno/i-luoghi-aperti/?search=AVIGLIANO%20UMBRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *