Eventi

Gita della Pro Loco nelle Marche Un momento di socializzazione per i volontari dell'associazione

774

Nello scorso weekend c’è stata la gita della Pro Loco di Avigliano Umbro. Ormai da diversi anni si rinnova questo appuntamento per i volontari dell’associazione: un modo per i ‘tavernaroli’ e non, di essere un giorno insieme per socializzare e per premiare il lavoro di coloro che diventeranno assoluti protagonisti del mese di agosto, dando una mano alla riuscita dell’Agosto Aviglianese..

Circa 80 persone, domenica 25 giugno, sono partite in pullman alla volta delle grotte di Frasassi: una visita guidata per ammirare le bellezze che offre questa bellissima attrazione naturalistica che si trova nelle Marche in provincia di Ancona.

Successivamente, i volontari della Pro Loco si sono fermati a Senigallia per un pranzo a base di pesce: sorrisi per tutti i presenti. Non è potuto mancare, poi una sosta in una spiaggia della località marittima: alcune persone hanno partecipato alla gita hanno fatto il bagno, vista la caldissima giornata.

In serata, il rientro in paese. Un momento di festa e di spensieratezza, quindi, per tutti i collaboratori di un’associazione che è uno dei punti di riferimento per il territorio di Avigliano Umbro e non solo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *