Sport

Gli Avigliano Galaxy sono pronti a dare battaglia

590

AVIGLIANO UMBRO – Tornano gli Avigliano Galaxy. Il team di calcio a 7, infatti, sarà al via del prossimo torneo interprovinciale Uisp: ancora è incerto se sarà quello di Amelia o quello di Terni.

Certo è che ci saranno dei ragazzi di Avigliano e zone limitrofe, che con passione e sacrificio, disputeranno un campionato amatoriale, pronti a dare il massimo in ogni partita. Il loro interesse è quello di giocare a calcio, e farlo con lo spirito del divertimento e dello stare insieme.

Confermato alla guida tecnica della squadra Daniele Gentili, che potrà contare su una rosa con molti giocatori dello scorso anno, ai quali se ne aggiungeranno altri che vengono da altre squadre Uisp del comprensorio.

Infatti, ci saranno il difensore Alberto Ottaviani, i centrocampisti Mattia D’Ubaldi e il mediano Michele Frasconi, provenienti dal Castigliano. Tuttavia, la composizione dell’organico è in via di definizione e quindi, daremo prossimamente degli aggiornamenti su questo tema e sull’inizio del campionato, previsto indicativamente per il mese di ottobre.

Facciamo un sincero imbocca al lupo agli Avigliano Galaxy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *