Provincia di TerniTerritorio

Il contest ‘Dai Voce al tuo talento’ riservato a giovani musicisti del territorio

491

‘Dai voce al tuo talento’, un concorso promosso dal Comune di Narni, che riguarda anche diversi territori, tra cui Avigliano Umbro, volto a far emergere la creatività dei giovani in campo musicale.

Possono partecipare solisti o gruppi formati da ragazzi  e ragazze che non abbiano compiuto i 30 anni alla data di scadenza del bando, ovvero il 30 ottobre 2017, residenti in uno dei seguenti Municipi oltre ad Avigliano: Narni, Penna in Teverina, Alviano, Amelia, Attigliano, Calvi dell’Umbria, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli e Otricoli.

Per essere ammessi a ‘Dai Voce al Tuo Talento’ bisogna produrre un brano musicale in qualunque formato (Dvd, Mp3 o similari) e una domanda di partecipazione in carta semplice, curriculum vitae del solista o dei singoli componenti della band, e copia del documento d’identità.

Si svolgerà poi un processo di selezione da parte di una commissione di esperti che individueranno 6 band o giovani solisti, i quali parteciperanno alle semifinali del 1° dicembre 2017 che si svolgerà al parco ‘La Cavallerizza’ di Amelia alle ore 21,30. Verranno scelti poi tre finalisti, che saranno protagonisti il giorno successivo al locale ‘Tabardinn’ di Narni Scalo a partire dalle ore 22

Il vincitore di ‘Dai Voce al Tuo Talento’ si aggiudicherà un premio in denaro pari a 1000 euro.

Per ulteriori informazioni, ecco il bando in formato Pdfbandovoce talento17 (1)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *