Il Moff’Art della Coop. Surgente tra i 10 progetti italiani premiati Bitac I dettagli

503
Avigliano Umbro, 12 Dicembre 2022 Il progetto di musealizzazione MOFF’ART e Il Sentiero dei Sensi Ridesti, ideato dalla Cooperativa di Comunità Surgente ha ricevuto il Certificato di Eccellenza TOP EXPERIENCE BITAC 2022.
Le congratulazioni della BITAC(Borsa Italiana per il Turismo Associativo e Cooperativo) arrivano dopo l’appuntamento dedicato a questo settore, che quest’anno si è svolto a Prato il 24 e 25 Novembre 2022.
Grazie alla sua originalità condivisa con l’Amministrazione Comunale e le Associazioni di Avigliano Umbro e tutte le sue frazioni, che a settembre hanno aderito all’inaugurazione e lancio del progetto, il MOFF’ART è entrato così nella rosa dei migliori progetti turistici cooperativi del 2022 col suo ventaglio di offerte e servizi.
Dall’Accoglienza Diffusa de L’ACERO GRANDE che consente ad ogni visitatore di entrare in contatto con la gente del luogo, alla Foresta Fossile CARD per sconti nella ristorazione e attività commerciali, alle convenzioni HUMBRIA2O con 18 diversi musei distribuiti in tutta l’Umbria, il progetto di Surgente sigilla con questo importante riconoscimento e bollino da apporre, una stagione turistica “pandemica” indubbiamente non facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *