Il Real Demonio vince la prima edizione della Sismano Cup

927

SISMANO – 28 luglio 2019 – E’ finita la prima edizione della Sismano Cup, con la vittoria ai rigori del Real Demonio (nella foto copertina), che ha avuto la meglio ai rigori sul Centro Revisioni Amerino, dopo che i tempi regolamentari e supplementari erano terminati sull’1-1.

Finale 3°4° posto Venerdì 26 luglio, nel rinnovato impianto di calcio a 7 in erba sintetica della frazione di Avigliano Umbro, di scena le fasi conclusive, a cominciare dalla sfida per il 3° e 4° posto che ha visto prevalere il team ‘Sciaccaluga Pubblicità e Promozioni’ (nella foto sotto) ai rigori sul Caffè Scorretto, dopo che la partita che finita sul 5-5 al termine dei supplementari.

Nella partita decisiva per le sorti del torneo, parte bene il Centro Revisioni Amerino (nella foto sotto), in gol con Tessicini nel finale di tempo. Il pareggio a inizio secondo  del Real Demonio arriva con Formichetti, autore di un pregevole tiro all’incrocio dei pali: per lui si tratta del nono gol nel torneo e il titolo di capocannoniere.Schermaglie, e assalti fino alla fine, ma nulla di fatto. Si va ai calci di rigore: sale in cattedra il portiere del Real Demonio Pacifici, che neutralizza diversi tiri dal dischetto, consentendo ai suoi compagni di alzare al cielo la Sismano Cup.

Ecco il post sulla pagina facebook dell’Asd Sismano ” Ringraziamo tutti i partecipanti per l’impegno ed il bel calcio che ci hanno mostrato, con gare combattute e di livello che hanno allietato queste serate di fine Luglio.
Grazie anche all’arbitro Luca Biagetti per la disponibilità e l’impegno profuso e al comune di Avigliano Umbro rappresentato per l’occasione dall’assessore allo sport  Daniele Gentili (nella foto sotto l’assessore premia Jacopo Pelini della Real Demonio).Per noi è stata una prima esperienza molto positiva che siamo certi ci consentirà di fare di più e meglio in futuro.Arrivederci alla prossima edizione!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *