Sport

La Bm8 Spoleto sulla strada della Real Avigliano,inizia il torneo di Prima Categoria

555

Ci siamo. E’tutto pronto o quasi per l’avventura della Real Avigliano in Prima Categoria girone D. Domani, alle ore 15,30 la formazione di Carlone scenderà in campo contro la quotata Bm8 Spoleto.

Una partita che sicuramente può consentire ai nostri portacolori di iniziare nella maniera giusta il torneo. Per disputare una stagione all’altezza della situazione, infatti, diventa fondamentale il cammino tra le mura amiche. Anche perché poi, come dicevo altre volte, si crea un effetto domino. Vincere in casa, giocare bene, porta gente al campo, curiosa di vedere all’opera la Real Avigliano.

Gli avversari non renderanno assolutamente vita facile. La Bm8 è nata dalla fusione tra la Bacigalupo e l’M8, due società storiche del calcio spoletino, ed ha condotto una campagna rafforzamenti molto importante: nello scacchiere di mister Loretoni (che ha preso il posto di Rossi il quale si è dimesso in settimana) ci sono giocatori dal curriculum che parla da sé. Basti pensare a bomber Pasini, e al difensore Cesari che alcuni fa giocava in D con la Voluntas Spoleto. Una Bm8 Spoleto, che anche in settimana si è rinforzata con due nuovi acquisti di prim’ordine ()

Detto questo, e dandovi appuntamento cari sportivi, all’impianto sportivo di Avigliano Umbro, ci saranno delle novità per quanto riguarda il nostro portale web. Seguiremo, infatti, le partite in casa della Real Avigliano: ci sarà Mirko Piacenti che vi aggiornerà, a cominciare da domani. Per questo motivi, vi invito, oltre al sito, a seguire la nostra pagina facebook.

Forza Real Avigliano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *