Sport

La capolista ‘Lu Postaccio’ cala il poker ai Galaxy. La formazione aviglianese saluta il 2017 con il nuovo calendario

503

PONTE SAN LORENZO – Seconda sconfitta consecutiva  – La Cronaca Nulla da fare per gli Avigliano Galaxy, battuti per 4-1 dalla capolista ‘Lu Postaccio’ nella gara della 10° giornata del campionato di calcio a 7 della Uisp di Terni.  Dopo un avvio equilibrato, passano in vantaggio con Lucarelli. Immediata la reazione della squadra di mister Gentili che pareggia con Maccaglia. La prima della classe, quindi, alla fine del primo tempo, è fermata sull’1-1 dai Galaxy. Nella ripresa, Lu Postaccio si porta sul 2-1 con il gol su rigore di Andrielli, che si ripete pochi minuti dopo. La gara si chiude con un altro bis, quello di Lucarelli. I Galaxy nel finale provano a riaprire la contesa, ma devono fare i conti con la bravura del portiere ospite Ansumana che sbarra la strada ai vari tentativi della formazione di Gentili. E così la gara termina con il successo della prima della classe, che condanna i Galaxy alla seconda sconfitta consecutiva.

Il tabellino FORMAZIONE AVIGLIANO GALAXY: De Santis, Ottaviani, Tolomei M., D’Ubaldi, Frasconi, Pantaleoni, Proietti G., Maccaglia, Grasselli. Allenatore: Daniele Gentili, dirigente Michele Di Mattia.

FORMAZIONE LU POSTACCIO: Ansumana, Ricciutelli Mar., Cercizi, Drame, Marrocolo, Marchiori, Andrielli, Lucarelli, Testarella,Bernardi.

RETI: Maccaglia – Lucarelli (2), Andrielli (2)

Il calendario 2018 dei Galaxy L’Avigliano Galaxy presenta il nuovo calendario. L’iniziativa, si svolge ormai da diversi anni ed è soprattutto una forma di ringraziamento da parte del team amatoriale agli sponsor che contribuiscono economicamente a sostenere le spese per la stagione sportiva. Nell’attuale periodo di crisi economica, infatti,  avere delle attività locali che supportano una piccola realtà calcistica come i Galaxy è fondamentale per andare avanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *