La cena di Natale della Real Avigliano Il presidente Brunetti: "Siamo in crescita, grazie a tutti"

1.158

AVIGLIANO UMBRO – 24 dicembre 2019 – Grande successo per la cena del settore giovanile della Real Avigliano che si è tenuta lo scorso 21 dicembre 2019 nei locali dell’ex ‘Botte’ di Sismano, evento che ha visto sedersi al tavolo più di 200 persone.

Presente al completo tutta la dirigenza, con in testa il presidente Emiliano Brunetti (nella foto sotto). Un appuntamento che ormai si rinnova da diversi anni e che vede coinvolte nell’organizzazione le famiglie dei soci che con passione danno una mano per la riuscita dell’evento.

Poi, è sempre bello vedere tanti giovani del vivaio a tavola insieme: “I numeri ci dicono che siamo in forte crescita e questo ci fa enormemente piacere. Ringrazio tutti coloro che ci sostengono, tra i quali gli sponsor e il Comune. Auguro a tutti i ragazzi e alle loro famiglie un felice e sereno Natale e un buon anno” ha detto il presidente Emiliano Brunetti. Il primo cittadino di Avigliano Umbro, Luciano Conti, ha portato il saluto dell’amministrazione comunale.

Il regalo L’omaggio della società ai propri tesserati è stato davvero particolare quest’anno. Le famiglie dei ragazzi Andrea e Riccardo, ai quali viene dedicato il torneo estivo, hanno concordato con la dirigenza di regalare a tutti i ragazzi una maglietta con la scritta “Memorial Andrea e Riccardo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *