La Cri di Avigliano saluta la volontaria Giorgia Grechi in partenza per il Kyrghistan Presenti alcuni membri del comitato insieme a Matteo Sciarrini e al presidente Paolo Scura

714

AVIGLIANO UMBRO – 28 luglio 2023 -Giorgia Grechi (a destra nella foto di copertina insieme a Paolo Scura e  Matteo Sciarrini) una giovane Volontaria del Comitato CRI di Avigliano Umbro, il 31 Luglio partirà alla volta del Kyrghistan essendo stata individuata dall’Associazione della Croce Rossa Italiana quale Delegata Asia centrale per una serie di progetti, della durata di un anno, nell’ambito della cooperazione internazionale.

Progetti che vedranno l’implementazione grazie alla collaborazione con IFRC e altre Società nazionali tra cui quella tedesca e quella finlandese e mirano alla promozione di tematiche particolarmente interessanti come ad esempio la costruzione della resilienza delle comunità.

I Volontari del Comitato di Avigliano Umbro (foto sotto) alla presenza del Presidente Regionale Paolo Scura e del Presidente del Comitato Matteo Sciarrini, nel pomeriggio di sabato 22 luglio hanno voluto incontrare Giorgia per farle i migliori auguri per questa meravigliosa esperienza. In bocca al lupo Giorgia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *