La quinta edizione della festa dello Sport: calcio giovanile, torneo dei rioni e rugby in primo piano

722

AVIGLIANO UMBRO – 25 maggio 2019 – Torna la Festa dello Sport. La quinta edizione, organizzata dalla Real Avigliano, inizierà oggi negli impianti sportivi di Avigliano fino al 9 giugno 2019.

Calcio giovanile Un torneo di calcio giovanile, dedicato ai giovani Andrea e Riccardo, il memorial  che coinvolge squadre di ragazzi provenienti da tutta l’Umbria e non solo (c’è la Bea Sport Orte) suddivise in diverse categorie: Giovanissimi (ci sarà un triangolare), Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Rioni ,rugby, celebrazione liturgica e S.F.A.U. Ci sarà come di consueto il torneo dei Rioni (Madonna delle Grazie, San Martino, Castelluzzo, Sant’Egidio, Pian dell’Ara e Madonna del Ponte) dal 27 maggio al 7 giugno. Quest’anno spazio anche al rugby con un’esibizione del Terni Rugby. Domani alle 16.30 una celebrazione liturgica con la presenza del parroco di Avigliano Don Piero campo sportivo e poi a seguire il concerto della S.F.A.U. di Avigliano Umbro.

Stand gastronomico Tutta la società della Real Avigliano è in fermento per organizzare al meglio questa manifestazione: ci sarà anche uno stand gastronomico con piatti tipici locali, dove gli atleti che parteciperanno agli eventi sportivi potranno fermarsi. La Real Avigliano invita ‘tutti gli aviglianesi a partecipare agli eventi’.  Quindi, si rinnova l’appuntamento con la ‘Festa dello Sport’ ormai diventata uno degli eventi sportivi più importanti del nostro amato paese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *