La testimonianza di una malata di Covid:”Un plauso al personale sanitario dell’ospedale di Terni” Il racconto della signora Paola Seri di Farnetta

1.439

AVIGLIANO UMBRO – 6 gennaio 2021 – Sempre vicini ai pazienti malati di Covid-19, fin da quando è avvenuto il ricovero nell’ospedale di Terni: la testimonianza di una signora di Farnetta malata di coronavirus che elogia tutti coloro che la stanno curando

La testimonianza Paola Seri, di Farnetta ci tiene dal nosocomio di Terni, a ringraziare medici, infermieri e tutto il personale sanitario per il lavoro svolto: “Non ci stanno facendo mancare niente. Non mi sento sola per niente, grazie a loro. Sono a stretto contatto con i miei familiari che abitano ad Avigliano, tramite delle video chiamate whatsapp”

‘Mamma e nonna’Paola viene chiamata nel reparto Covid 1 dell’ospedale in cui si trova a causa del coronavirus dal 12 novembre, ‘mamma e nonna’: “La mia salute sta migliorando con l’aiuto di persone che sono encomiabili soprattutto dal punto di vista umano”.

Elogi anche dai familiari Anche le figlie, il marito della signora Paola e i generi tra cui Peter, residenti ad Avigliano, sottolineano la bontà e la professionalità del personale dell’ospedale di Terni: “Sono ammirevoli, quando hanno delle notizie sulla salute di Paola, ci avvertono e lo fanno anche di notte. Per questo motivo non possiamo far altro che dirgli 1000 volte grazie”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *