Ladri scatenati, tre furti e danni ingenti. Devastata la sede della Real Avigliano

627

AVIGLIANO –15 febbraio 2018 – Ladri in azione questa notte ad Avigliano Umbro, con tre furti. I malviventi hanno fatto visita a due aziende che operano nella zona industriale ‘Vocabolo Rena’ di Avigliano Umbro, rubando diverso materiale, con ingenti danni.

Devastata la sede della Real Avigliano Ma le loro ‘azioni’ non sono finite qui. Ignoti, infatti, sono entrati nell’impianto sportivo di Vocabolo Fontanamaio, sede della Real Avigliano: sfondando i vetri della sede, i ladri sono entrati e hanno portato via del materiale sportivo, ovvero, maglie, palloni nuovi da gara,  e divise sociali per un valore di diverse migliaia di euro. Non contenti di aver messo a soqquadro la struttura, i ladri hanno portato via anche la cartellina che conteneva i documenti necessari per le gare ufficiali della prima squadra della Real Avigliano. Ma non finisce qui, perché i malviventi si sono introdotti anche nel piccolo bar (foto sotto) dell’impianto sportivo, portando via anche in questo caso cibo e bevande.

La macabra scoperta Questa mattina, un dirigente della Real Avigliano, entrando nell’impianto di gioco, si è trovato di fronte ad una scena da film horror: sono stati chiamati i Carabinieri di Montecastrilli, ed è stata sporta una denuncia contro ignoti.Sui tre fatti di cronaca, indagano le forze dell’ordine, che sono alla ricerca di coloro che hanno compiuto questi misfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *