Eventi

‘L’Aviglianese dell’anno 2017’. I più votati finora

727

AVIGLIANO UMBRO – Mancano 5 giorni alla chiusura delle votazioni, facciamo il punto della situazione.

Il sondaggio della nostra redazione ‘L’Aviglianese del 2017’ sta avendo molto successo. Sono arrivate molte preferenze. Non sveliamo chi è per ora in testa, bensì chi è stato votato dai lettori.

Matteo Sciarrini Riceve consensi il presidente della Croce Rossa di Avigliano Umbro, Matteo Sciarrini, ‘Per l’impegno nel sociale e lo sviluppo della CRI di Avigliano Umbro’, si merita questo riconoscimento, un altro utente ha motivato la sua scelta  ‘ Per dirgli Grazie per aver creduto in me, per avermi sostenuto e avermi aiutato quando ero in difficoltà’.  Ci sono altri voti per lui, che quindi, diventa uno dei candidati per il successo finale.

Il presidente della Cri Matteo Sciarrini

Gianmarco Oddi Un’altra persona che ha ricevuto consensi è Gianmarco Oddi, giovane ragazzo di Sismano, che oltre ad essere parte integrante della banda di Avigliano Umbro, è stato votato da alcuni utenti. Una delle motivazioni citate è questa:  ‘Per il suo talento musicale e l’attitudine nello svolgere attività di volontariato in Protezione Civile’.

Gianmarco Oddi

Francesca Catalucci E’ stata scelta anche Francesca Catalucci, che quest’anno ha realizzato un’esperienza di volontariato in Malawi. Un lettore motiva la sua scelta di citarla come ‘L’Aviglianese del 2017: “Per avermi fatto capire (con la sua esperienza in Africa )quanto sia importante la frase ‘mettersi a servizio delle persone più bisognose’.

Francesca Catalucci

Giuliano Frasca C’è poi tra i votati anche Giuliano Frasca, ragazzo di Sismano, che viene preferito da alcuni lettori ‘per essere il top di facebook’.

Giuliano Frasca

Emanuele Conti Ha preso preferenze pure il presidente dell’Umbria Ktc Emanuele Conti, citato per meriti sportivi.

Emanuele Conti

In conclusione Fa piacere, infine, che alcuni voti li abbia presi pure il sottoscritto: c’è però un particolare, non essendo residente ad Avigliano, non può concorrere per essere ‘L’Aviglianese del 2017’: piuttosto quelle preferenze le considero come un riconoscimento nei confronti della redazione di Avigliano News.

Detto questo, cari lettori, vi invito a continuare a votare su questo link  in cui viene spiegato tutto il sondaggio (https://www.aviglianonews.it/aviglianese-dellanno/ . C’è tempo fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2017!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *