Luci natalizie ad Avigliano e nelle frazioni L'amministrazione comunale comunica anche l'inizio dei lavori di efficientamento energetico

741

AVIGLIANO UMBRO – 1 dicembre – Un po’ di luce per dare speranza ai cittadini, nonostante la difficile situazione legata al Covid-19.

Per le festività natalizie, infatti, le vie di Avigliano e delle frazioni sono e saranno illuminate dalle classiche luci di questo periodo.

Inoltre sono iniziati importanti lavori di efficientamento energetico ad Avigliano e nel territorio.

L’amministrazione comunale, a tal proposito, dice: “Sono iniziati i lavori di efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica che interesseranno Avigliano Umbro e le frazioni di Sismano e Dunarobba.

Non è stato possibile per ora interessare anche le frazioni di Toscolano e Santa Restituita in quanto ancora in essere il contratto con ‘Enele Sole. I lavori prevedono la sostituzione di tutte le teste palo con l’installazione delle lampade a led inoltre verranno sostituiti gli otto quadri elettrici e 50 nuovi punti luce. Inoltre verrà realizzata l’illuminazione architettonica del Teatro e della Torre.

La ditta appaltatrice curerà anche la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete elettrica dell’illuminazione pubblica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *