Nico Poggiani secondo classificato ai campionati regionali di Kick Boxing L'atleta aviglianese si porta a casa l'argento nei campionati regionali Lazio e Umbria della scorsa domenica

1.851

AVIGLIANO UMBRO – 19 novembre 2019 – Nico Poggiani, atleta della Kick Boxing Castello di Castel Dell’Aquila, ha conquistato il secondo posto ai campionati regionali Lazio e Umbria che si sono svolti domenica 17 novembre scorsa al Palatorrino di Roma. L’atleta è riuscito a vincere la semifinale combattendo in modo magistrale, riportando però un infortunio dovuto ad un colpo ricevuto dall’avversario dopo lo stop dell’arbitro. Nonostante ciò, Nico ha comunque voluto disputare la finale e nella prima parte del primo round stava anche vincendo. L’infortunio, però, non gli ha purtroppo permesso di continuare. L’atleta aviglianese ha in ogni caso ottenuto un buon secondo posto, mettendo una seria ipoteca sul campionato interregionale.

Il podio

Le parole del Maestro Graziano Scimia “Dopo pochi anni di attività, grazie a Nico Poggiani ed Alberto Grasselli, nella nostra zona sono già presenti due atleti di kick boxing di livello nazionale insieme ad altri cinque atleti (di cui un’atleta donna) che rappresentano delle promesse. Un grosso ringraziamento ad Angelo Bartolomucci per il supporto tecnico ed emotivo. Tutta la squadra manda un grande in bocca al lupo ad Alberto augurandogli di vincere anche questa battaglia personale e privata”, queste le parole dell’insegnante di kick boxing della scuola Graziano Scimia.

Graziano Scimia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *