Nuovo mister dell’Amc 98 per la prossima stagione, ufficiale Enrico Frosoni L'allenatore prende il posto di Lorenzo Cassetti

1.126

MONTECASTRILLI – 8 giugno 2021 – Il nuovo allenatore dell’Amc 98 è Enrico Frosoni (nella foto di copertina il primo da sinistra).

Storia di Frosoni La società del presidente Parisse, quindi, ha deciso di affidare la panchina della squadra militante nel campionato di Promozione, al tecnico ternano, classe 1971 che ha avuto esperienze, tra le altre, alla guida Gabelletta, Sporting Terni e San Gemini. Per lui si tratta dell’esordio in panchina nel campionato di Promozione

Il comunicato del Club: “L’Amc 98 comunica che è stato raggiunto l’accordo per la conduzione tecnica della prima squadra militante nel campionato di Promozione, con Enrico Frosoni.

Ruolo anche nel settore giovanile Frosoni sarà operativo dal 1 luglio 2021 e ricoprirà anche la carica di responsabile organizzativo del settore giovanile.

Un plauso a Cassetti La società ringrazia Lorenzo Cassetti che, anche se per poco, causa Covid-19, ha ricoperto il ruolo nella passata stagione con competenza e professionalità.

Noi della redazione rivolgiamo un imbocca al lupo al nuovo mister dell’Amc 98!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *