Prima gara ufficiale per la nuova squadra della Kickboxing Ronin Avigliano I ragazzi di Scimia si distinguono a Monte Porzio

404

Avigliano Umbro, 23 Aprile 2024 – Una nuova squadra della Kickboxer Ronin Avigliano, si è esibita a Monte Porzio (PU) nella loro prima gara dopo sei mesi di intensi allenamenti.

Gli atleti: Clara Mazzola, all’età di 11 anni, si è distinta come la prima donna della Kickboxing Ronin Avigliano, mostrando un coraggio straordinario nel confrontarsi con un’atleta più grande ed esperta in attività da quando aveva solo 6 anni. Simone Mazzola, nella categoria junior, ha dimostrato la sua determinazione affrontando due avversari diversi in quattro duri round, mantenendo sempre la concentrazione e la forza. Matteo Proietti, cadetto di 12 anni, ha affrontato con coraggio un esperto kickboxer e pugile con tenacia e impegno. Antonio Venezia, nella categoria peso massimo junior, ha affrontato un avversario esperto dimostrando grande coraggio e fermezza.

Le parole dell’insegnante: “Con un rinnovato senso di orgoglio, ricevete i complimenti da parte del vostro maestro, Scimia Graziano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *