Territorio

Pro Loco di Avigliano, il nuovo direttivo Confermato il presidente Venturi, ecco le 'new entries'

1.024

Ieri sera, martedì 21 marzo 2017, c’è stato l’insediamento ufficiale della Pro Loco di Avigliano Umbro nei locali di Piazza Piave.

Durante l’incontro si è fatto il punto sulle elezioni dello scorso 12 marzo: hanno accettato l’incarico di consigliere, infatti, 12 delle 14 persone più votate. Ci sono state le rinunce di Matteo Sciarrini ed Agnese Fattorini, ai quali sono subentrati, in ordine di preferenze ricevute, Claudia Paolucci e Luca Bernardini.

Confermato alla guida dell’associazione Mirko Venturi, che ha proposto al consiglio  Claudia Paolucci e Giulio Morelli nella carica di vice presidenti: la loro nomina è stata votata a maggioranza ed accettata. Lo stesso discorso vale per i ruoli di segretaria e tesoriere: sono state designate Giulia De Santis  (segretaria) e Martina Baglioni (tesoriere).  Oltre alle persone citate, fanno parte del direttivo anche Michele Frasconi, Valter Bianconi, Alberto Angeli, Luca Tolomei e Roberto Mangialaio, e le ‘new’ entries’, Roberto De Santis, Angelo Pata, Alessandra Catalucci e Luca Bernardini.

Ecco nel dettaglio i  ‘nuovi’ consiglieri della Pro Loco di Avigliano:

Roberto De Santis (nella foto sotto) che alle elezioni ha preso 78 voti

Angelo Pata (nella foto sotto) che ha ottenuto 60 preferenze

Alessandra Catalucci (nella foto sotto) che ha preso 57 voti

 

Luca Bernardini (nella foto sotto) che alle recenti elezioni ha ottenuto 52 preferenze.

Queste nuove cariche sono state proposte dal presidente e condivise da tutto il direttivo: a queste persone si aggiunge anche il sindaco Luciano Conti, membro di diritto della Pro Loco così come da statuto.

Ai consiglieri nuovi e non , e al presidente della Pro Loco, va l’imbocca al lupo da parte della redazione di Avigliano News, che è vicina più che mai a una delle associazioni che sono il ‘motore’ del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *