Sport

Real Avigliano, è l’ora del settore giovanile

560

Ieri pomeriggio, martedì 12 settembre 2017, è ripresa l’attività del settore giovanile della Real Avigliano.

Tutte le squadre del vivaio, hanno iniziato la preparazione in vista dei rispettivi campionati. Come accennato il mese scorso, la novità stagionale sarà rappresentata dai Giovanissimi Provinciali: dopo tanti anni, infatti, la Real Avigliano tornerà ad affrontare questo campionato, con una squadra composta da ragazzi nati nel 2004 e nel 2005, guidati da mister Carlone.

Ragazzi e genitori si sono presentati al campo di vocabolo Fontanamaio, pieni di entusiasmo e voglia di riinizare questa avventura in maglia bianco blu: ad accoglierli tutta la dirigenza della Real Avigliano.

E poi gli istruttori che sono parte integrante ed ‘animano’ il progetto della società: oltre a Massimo Carlone il responsabile tecnico di tutto il settore giovanile della Real Avigliano, che guiderà i Giovanissimi, i Pulcini 2006-2007.

Accanto a lui ci saranno Mattia Capaldini difensore della Real Avigliano che collaborerà con Carlone per la gestione dei gruppi del 2010, 2011 e 2012 e Andrea Paolucci che affiancherà il responsabile tecnico per gli allenamenti dei ragazzi nati nel  2008 e nel 2009 .

Numeri importanti, in via di definizione per un settore giovanile che nel corso di questi anni sta crescendo sempre di più. Buon lavoro a tutti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *