Sport

Real Avigliano prepara l’avventura in Prima Categoria La rosa a disposizione di mister Carlone ha iniziato gli allenamenti

734

AVIGLIANO UMBRO, 19  AGOSTO 2017 – Il viaggio della Real Avigliano è di nuovo cominciato. Mercoledì 16 agosto, infatti, la prima squadra ha iniziato la preparazione pre campionato negli impianti sportivi di Avigliano Umbro.Volti noti, qualche nuovo giocatori e società presente: questi gli ingredienti per mister Carlone, che può considerarsi ormai un veterano, visto che ormai è alla sua quinta stagione sulla panchina della Real Avigliano.

La dirigenza, ancora una volta, gli ha dato fiducia puntando su di lui per la prima squadra e per il settore giovanile.

Andiamo, ora ad analizzare la rosa a disposizione del tecnico.

In porta confermati Simone Massarelli e Lorenzo De Santis.

Per quanto riguarda il reparto difensivo, ci saranno ancora i centrali Tommaso Vichi e Mattia Capaldini, oltre al terzino Jacopo Pelini. La novità è rappresentata dal ritorno di Alessio Perni, e dall’innesto del giovane Nicolò Piacenti. In uscita, si segnala l’addio di Riccardo Piccini, passato all’Amerina.

A centrocampo sono rimasti Filippo Fiorilli, Filippo Costantini, Simone Mattioli, Daniele Belli, Nicolò Valeri, Alessandro Puccilli, Francesco Manetti e Fabio Marino. C’è il ritorno di Valerio Trinetti, e i giovani Simone Piantoni e Simone Formichetti. C’è anche Marco Cibocchi.

Infine, in attacco confermati bomber Emanuele Martellotti, il gambiano Sulayman Trawailly, e Riccardo De Angelis.

Insomma, un organico che è rimasto quasi del tutto intatto rispetto alla passata stagione, con qualche innesto di qualità e ritorni eccellenti (vedi Trinetti e Perni che hanno giocato per diversi anni ad Avigliano, per poi passare lo scorso anno alla Tiber)

Il primo impegno è stata l’amichevole disputata ieri, nel tardo pomeriggio al campo ‘Laureti’ di Terni contro la squadra Juniores dell’Olympia Thyrus. La Real Avigliano è in fase di ‘rodaggio’ e quindi, soprattutto nel secondo tempo i carichi di lavoro si sono fatti sentire.

La prima gara ufficiale della stagione 2017-2018 sarà quella di coppa Umbra di Prima Categoria: domenica 27 agosto il team di Carlone scenderà in campo ad Amelia contro l’Amerina, mentre in campionato la Real Avigliano affronterà in casa la Bm8 Spoleto il 10 settembre .

 

Di seguito, una breve intervista video a mister Carlone dopo la gara disputata a Terni contro l’Olympia Thyrus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *