Real, la rinascita passa per Ficulle: pari per 1-1, in gol Valeri

472

AVIGLIANO UMBRO – 1 ottobre 2018 – Non era facile risalire la china dopo un derby perso per 2-0, la Real Avigliano ce l’ha quasi fatta.

In dettaglio Pareggio importante per 1-1 sul campo della Pro Ficulle, in uno degli ambienti più belli che a livello calcistico offre la nostra regione. Infatti, avere dei tifosi che incitano con cori i propri giocatori, non è roba da tutti i giorni in Prima Categoria. Un attaccamento, una passione che a Ficulle è davvero molto bella: si ama il calcio e lo si fa sostenendo i colori della squadra del paese. Accoglienza ottima da parte della società ai dirigenti della Real Avigliano, e partita che fin dalle prime schermaglie è stata combattuta.

Voglia di fare risultato La squadra di Carlone è parsa subito concentrata, determinata nel portare a casa un risultato positivo: “Contro il Castello l’Avigliano ha reso al 20% delle sue possibilità” aveva detto il mister dopo la partita persa domenica scorsa. Le cose sono cambiate a Ficulle, sicuramente. Nella ripresa, i padroni si sono portati in vantaggio con Basili al 18’: ha risposto Valeri con un guizzo, sancendo il risultato finale sull’1-1.Nonostante gli attacchi della Pro Ficulle, la Real Avigliano ha retto, conquistando un punto prezioso che fa classifica e soprattutto morale in vista delle prossime partite.

Ficulle da applausi Per il resto, complimenti a Ficulle: un paese che vive di calcio che merita ben altri palcoscenici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *