Referendum, ci siamo Cittadini di Avigliano domani al voto

617

Domani dalle 7 alle 23 sarà possibile votare per il referendum costituzionale. Per quanto riguarda Avigliano Umbro, saranno cinque i seggi in cui sarà possibile esprimere il proprio sì o il proprio no al quesito proposto.

foto-scuola-comunale-di-avigliano-umbroLa scuola elementare di Avigliano Umbro sita  in Via Matteotti n.11 ospiterà due luoghi in cui si potranno effettuare le operazioni di voto, mentre a Sismano presso la scuola dell’infanzia in Strada della Fabbreria n.2 ci sarà un altro seggio.

Infine, nei locali dell’ex scuola elementare della frazione di Santa Restituta, potranno votare i cittadini di Santa Restituta e Toscolano.

Oggi, silenzio elettorale, in vista di domani, quando tutta la popolazione italiana avente diritto, sarà chiamata a dire sì o no.

Noi di Avigliano News seguiremo dettagliatamente questo evento, dandovi in tempo reale le percentuali dei votanti nelle tre fasce orarie: ore 12, ore 19 e alle 23 alla chiusura dei seggi.

Inoltre, saremo in grado di fornirvi le percentuali del Sì e del No, e i commenti al voto da parte delle forze politiche di Avigliano. Domani, quindi, seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *