Sarà possibile sposarsi in residenze di lusso ad Avigliano Un avviso pubblico del Comune per favorire le nozze in luoghi di pregio

585

Sposarsi con rito civile in una residenza di lusso nel territorio di Avigliano? D’ora in poi sarà possibile per chiunque.

Il comune di Avigliano, infatti, nelle scorse settimane, ha emanato un avviso pubblico ove celebrare il matrimonio con rito civile rivolto ai soggetti privati proprietari di case di pregio incluse quelle destinate ad attività ricettive e di ristorazione.

L’intento dell’amministrazione comunale, quindi, è quello di ‘offrire a tutti coloro che scelgono Avigliano per il proprio giorno più bello, ovvero le nozze, non solo sale del Municipio, ma anche ville, tenute, dimore e residenze di valore storico, artistico, culturale e paesaggistico – ambientale, nell’ottica di valorizzare la cultura e il patrimonio di tutto il territorio comunale.

Per avere una completa visione dell’avviso emanato dall’Area Servizi Generali ecco il link  (avviso matrimoni residenze di lusso) che è visibile anche nell’area delibere del sito web del comune di Avigliano Umbro, nel quale si può trovare anche il fac simile della domanda di partecipazione all’iniziativa riservata a soggetti privati.

I matrimoni civili in residenze di lusso, d’ora in avanti non saranno più una chimera, ma bensì diventeranno presto una realtà.

Chissà che qualche vip allora non possa sfruttare ‘l’occasione’ e sposare la propria anima gemella proprio ad Avigliano!Sarebbe certamente un evento da non perdere per far conoscere il paese ancor di più in tutto il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *