“SbandAvigliano”, quattro bande e due gruppi di majorettes in concerto il 6 agosto L'evento è stato ideato dalla SFAU di Avigliano

762

AVIGLIANO UMBRO – 4 agost0 2023- Una delle serate dell’agosto aviglianese sarà dedicata a SbandAvigliano 2023, prima rassegna bandistica organizzata dalla SFAU di Avigliano Umbro (nella foto di copertina, uno dei concerti della SFAU), che si svolgerà domenica 6 agosto alle ore 21.30 in piazza del Municipio.

L’idea dell’evento nacque a febbraio di quest’anno, durante una delle consuete riunioni del comitato direttivo della SFAU e venne poi presentata all’amministrazione comunale e alla Proloco di Avigliano che fin da subito hanno accolto con entusiasmo il progetto partecipando e collaborando all’organizzazione della manifestazione.

Quattro bande L’evento vedrà la partecipazione di quattro bande (Avigliano Umbro, Marsciano, Massa Martana e il complesso bandistico di Amelia-Fornole e Otricoli) e di due gruppi di majorettes (Golden Stars Sabine di Selci (RI) e di Amelia) per un totale di circa 150 persone. I gruppi musicali sfileranno per le vie del paese per poi riunirsi in piazza del Municipio dove suoneranno tutti insieme.

Introduzione La serata, che esalterà la musica come protagonista indiscussa, verrà introdotta dal maestro Giulio Rapetti, in arte Mogol.

(Tutta la popolazione è invitata a partecipare.)

Sotto, la locandina dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *