Servizio Civile Nazionale, pubblicato il bando per volontari dai 18 ai 28 anni

635

AVIGLIANO UMBRO – 29 agosto 2018 -È uscito il bando riguardante il Servizio Civile per gli anni 2018/2019, che mirerà a selezionare 248 volontari da impiegare nei 33 progetti di servizio civile universale. I progetti avranno durata annuale e coloro che verranno selezionati svolgeranno un orario di servizio di 30 ore settimanali.

I requisiti Coloro che vorranno candidarsi dovranno avere diversi requisiti, tra i quali: avere la cittadinanza italiana; aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo alla presentazione della domanda; non essere stato soggetto a condanne penali.

Non possono fare domanda Non potranno invece inviare la propria candidatura coloro che appartengono a corpi militari e alle forze di polizia; coloro che abbiano già prestato o stiano prestando servizio civile nazionale; coloro che abbiano rapporti retribuiti con l’ente che realizza il progetto.

Le modalità di invio delle candidature I candidati potranno inviare la loro candidatura in diversi modi: con Posta Elettronica Certificata (PEC), tramite raccomandata, oppure consegnando a mano i documenti.

Il termine per l’invio delle domande tramite PEC o raccomandata è fissato per il 28 Settembre 2018, mentre per la consegna a mano la scadenza sarà il 28 Settembre alle ore 18. Le domande che saranno trasmesse in modalità diverse da quelle indicate non saranno prese in considerazione.

Maggiori informazioni Alleghiamo di seguito il link dove potrete consultare l’intero bando:  http://www.comune.aviglianoumbro.tr.it/po/mostra_news.php?id=217&area=H

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *