Rassegna stampa

Si parla ancora di terremoto Le prime pagine dei giornali locali di oggi

698

“La conta dei danni”: Il’ Corriere dell’Umbria’ sceglie questo titolo per analizzare ancor di più la situazione del terremoto nella nostra regione. A sinistra, un trafiletto di Sergio Casagrande che dice: “Quelle strade inadeguate all’emergenza”.

“L’ultima difesa” dice invece ‘La Nazione Umbria’ parlando della missione tra le macerie dei Vigili del Fuoco. Sempre in prima pagina del quotidiano toscano, un titolo che si trova in basso a destra: “Cene con menù a base di funghi. Dieci intossicati”

rassegnastampa“Terremoto, container e assunzioni. Possibilità di ricostruzione sprint per i danni lievi: più facile avere i soldi. Area cratere, Spoleto in bilico. Danni in 50 Comuni. Diecimila richieste di sopralluoghi dopo la scossa 6.5”: dice il ‘Messaggero Umbria’. In basso a destra: “Fontivegge choc. “Correte, picchiano una ragazza. Perugia, allarme nella notte tra overdose e balordi nei sotterranei”. Sempre in prima pagina, in alto”Terni. Le nonne di Cascia”Che paura ma qui stiamo molto bene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *