Surgente cerca operatori per il nuovo progetto della Foresta Fossile

694

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dalla Cooperativa di comunità Surgente:

“La Cooperativa di Comunità Surgente, società che, a seguito della recente gara di appalto effettuata dal Comune di Avigliano Umbro e Provincia di Terni insieme, si è aggiudicata dal primo luglio la gestione del Centro di Paleontologia Vegetale e delle visite all’area della Foresta Fossile di Dunarobba, è alla ricerca di giovani, preferibilmente del territorio, laureati in Scienze Naturali o Geologia, motivati e desiderosi di inserirsi nel nostro ambizioso progetto di promozione, valorizzazione e sviluppo del sito della Foresta Fossile e dell’intero territorio aviglianese.

È gradita, ma non imprescindibile, eventuale minima esperienza di didattica museale: una medio-alta conoscenza della lingua inglese, si rende invece opportuna. Si richiede inoltre predisposizione ai rapporti col pubblico, cortesia, affabilità.

Per fissare un appuntamento circa un colloquio conoscitivo e selettivo di ogni candidato, inviare una mail a cooperativasurgente@libero.it allegando breve curriculum vitae e recapito telefonico di riferimento per essere contattati.

Grazie, lo Staff di Surgente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *