Sport

Tre assenze pesanti per la Real Avigliano che affronta la 4 Castelli Valnerina. Si gioca domani alle ore 15,30

513

AVIGLIANO UMBRO – La Real Avigliano attende in casa la 4 Castelli Valnerina. Il match si giocherà domani alle ore 15,30 ad Avigliano.

Due risultati utili consecutivi per la squadra biancoblu, reduce da due pareggi consecutivi per 1-1. Come dicevo, nelle scorse settimane, una vittoria serve come il pane per sbloccarsi, ritrovare le giuste motivazioni e andare avanti con fiducia in campionato.

Purtroppo, e la realtà è questa, la Real Avigliano deve fare i conti con la sfortuna, ovvero l’assenza degli uomini migliori. Alla lista degli infortunati  ovvero l’attaccante Martellotti e il mediano Fiorilli, si aggiunge quella dell’esterno offensivo gambiano Trawailly, che si è fatto male in allenamento: tre degli uomini migliori, fermi ai box. Un bel vantaggio, certo per l’avversario di turno, la 4 Castelli Valnerina, una delle squadre più attrezzate per il salto di categoria e reduce dal successo per 3-0 di Norcia. Un team esperto, che ha confermato buona parte della rosa della scorsa stagione, e ha preso un allenatore esperto e preparato come Andrea Bronzi. Quindi, una sfida che si presenta molto difficile per il team di Carlone.

Nonostante ciò, la Real Avigliano deve scendere in campo con la consapevolezza di dare il tutto per tutto: solo coloro che giocheranno potranno cambiare, in positivo, l’esito di una partita. Sotto questo aspetto, risulta incoraggiante la buona prova offerta ad Alviano: una gara giocata ad armi pari, in cui la squadra di Carlone meritava qualcosa in più del pareggio finale per 1-1.Quindi, come si dice in gergo, ‘testa bassa e pedalare’ per raggiungere un risultato importante.

Come sempre, vi daremo aggiornamenti sul match in tempo reale, grazie al nostro inviato Mirko Piacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *