Ufficiale la sospensione dell’Agosto Aviglianese, se ne riparla nel 2021 Il comunicato ufficiale della Pro Loco

1.553

AVIGLIANO UMBRO – 26 giugno 2020- Pubblichiamo il comunicato della Pro Loco di Avigliano

“Cari concittadini,

Emergenza Covid Come saprete, a seguito dell’emergenza Coronavirus tutte le attività sociali, ludiche ed economiche, hanno dovuto adeguarsi a forti cambiamenti legati per lo più al distanziamento sociale. Le sagre e le feste popolari non sono esenti dalle restrizioni imposte dalle nuove normative in materia di Covid-19.

Aggregazione L’Agosto Aviglianese, quindi, Sagra del Manfricolo e Osteria del Cicchio, sono per la nostra comunità uno dei principali momenti di aggregazione dell’anno. I nostri punti di forza sono la socialità, la convivialità, la condivisione che per 15 giorni tutti noi viviamo con estrema serenità e felicità. Il venir meno di uno di questi principi basilari per una sagra e una festa popolare, è secondo noi, una ragione più che valida per sospendere in questo 2020 i consueti festeggiamenti.

2021 Per la 45° edizione della Sagra del Manfricolo e la 20° edizione dell’Osteria del Cicchio dovremmo attendere il 2021 ma vi assicuriamo che sarà l’Agosto Aviglianese più scoppietante di sempre!

Impegno Nel frattempo, ci stiamo impegnando per cercare di organizzare qualche evento nel corso dell’Estate, ma la normativa al momento risulta molto nebulosa e non priva di forti responsabilità che ricadono soprattutto sulla figura del Presidente. Tutto ciò non ci permette di dare il libero spazio al nostro spirito di iniziativa.

Vi terremo aggiornati!

Buona Estate

Il direttivo della Pro Loco di Avigliano Umbro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *