Un piccolo incendio non rovina la Festa di Avigliano

633

AVIGLIANO UMBRO – 4 agosto 2018 – Erano da poco passate le ore 23 del 3 agosto 2018 e c’era in corso il terzo giorno dell’Agosto Aviglianese. In via Sant’Egidio, vicino all’incrocio con via Fratelli Rosselli due sterpaglie a fuoco in un campo adiacente.

Gli interventi Nell’immediatezza, il panico, soprattutto tra le persone che avevano lasciato l’auto nelle vicinanze. Pronto l’intervento della Croce Rossa di Avigliano, e successivamente quello dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri di Montecastrilli e della Protezione Civile. Accorrevano anche il sindaco Luciano Conti, insieme ad alcuni consiglieri di maggioranza. L’orchestra che suonava in Piazza del Municipio, inoltre, avvisava gli automobilisti che avevano parcheggiato l’auto nell’area dell’incendio di spostarla immediatamente.

Le cause Tuttavia, il fuoco veniva domato in breve tempo, grazie all’intervento degli organismi preposti, e quindi si potevano continuare senza problemi i festeggiamenti dell’Agosto Aviglianese. La causa del rogo potrebbe essere stata una sigaretta spenta male che ha dato ‘l’innesco’ per bruciare l’erba che si trovava nel campo di via Sant’Egidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *