Vanessa Moro in Piazza del Municipio, i Muraivale Freetown al Cicchio: tutti gli eventi di oggi della festa

962

AVIGLIANO UMBRO – 9 agosto 2019-  Anche stasera grandi eventi all’Agosto Aviglianese.

In piazza del Municipio, a partire dalle 21.30, l’orchestra da ballo Vanessa Moro (nella foto di copertina).  Prodotta da Pescatore e Pacini, una formazione con tutti componenti nativi della provincia di Terni. L’orchestra di Vanessa Moro, cresciuta notevolmente negli ultimi anni e molto conosciuta nel sud della Toscana, regalerà agli ospiti dell’Agosto Aviglianese un’altra serata di danze e divertimento. Da menzionare la presenza dell’aviglianese Kevin Scimia alla chitarra elettrica

In piazza dell’Unità alle ore 21.30 spazio alla poesia con Adriano Conti e Rodolfo Tolomei, letture di Paola Contili, video e musica d’ascolto in tema.

A seguire, all’Osteria del Cicchio i Muiravale Freetown (nella foto sotto). La loro musica è caratterizzata da ritmi reggae e roots, e diventa subito ‘contagiosa’, tanto è vero che dal 2009 il gruppo si è esibito in tutta Italia, facendo degli show anche in Spagna. I Muraivale Fretown hanno aperto anche i concerti dei 99 Posse e dei ‘Tre Allegri Ragazzi Morti’.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *