Vince Trump negli Usa Anche news sul terremoto. La rassegna stampa di oggi.

574

“Fateci lavorare”: questa è la prima pagina del ‘Corriere dell’Umbria’. Le aziende edili umbre si fanno avanti per l’emergenza e chiedono meno burocrazia.

Altro titolo interessante del quotidiano diretto da Anna Mossuto che si trova in basso a destra: “Per cena arrivano i ladri. Perugia, si infittiscono i colpi commessi nella prima serata”

Il ‘Messaggero’, invece, sceglie un altro argomento, sempre relativo al sisma: “Terremoto, arriva la busta pesante. Per l’Anci indispensabile introdurre l’agevolazione. Per problemi logistici i container arrivano subito dopo Natale. Saranno mille i tecnici al lavoro”

Un’altra news su questo giornale, sempre in prima pagina: “Finisce fuori strada l’unico monaco con la patente”

La ‘Nazione” sceglie questo titolo in apertura: “I nonni del sisma”. In altro, c’è questa frase: “Uccise la moglie: Rosi a processo. L’immobiliarista sparò alla consorte Raffaella Presta. Udienza preliminare il 2 dicembre”

Infine, un approfondimento che si trova sul ‘Corriere dell’Umbria’ a pagina 8: “Piegaro, valle dei fuochi, contaminazione delle acque sotterranee. Ecco perché nuovi carotaggi.

Per quanto riguarda la stampa on line, si parla della vittoria di Trump alle elezioni presidenziali degli Usa. Così il sito www.repubblica.it: “Trump presidente, voto shock negli Usa. Clinton ammette sconfitta: “Sarò al servizio di tutti, per l’America è ora di superare le divisioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *